No subcategory found in Eventi e Attività

"La missione dell'Ordine Francescano Secolare in un mondo secolarizzato"

Il giorno 3 febbraio 2011 presso la sala del Crocifisso del Monastero di Santa Chiara in Napoli, la Fondazione Giovanni e Lucia DI TRAPANI ha organizzato la conferenza sul tema:

"La missione dell'Ordine Francescano Secolare in un mondo secolarizzato"

Sono intervenuti:

Annamaria Di Trapani - Presidente della Fondazione;

Antonio BRUNO - Ministro Regionale della Fraternità Francescana della Campania;

Padre Salvatore VILARDI - Segretario della Provincia di Napoli ofm

View this image in original resolution: Simona Muggianu Al termine della conferenza il Presidente della Fondazione DI TRAPANI ha consegnato un assegno quale prima trance della borsa di studio.
Tale riconoscimento è stato attribuito al giovane medico ematologo Dr. Simona Muggianuper l'implementazione del "Data Manager". View this image in original resolution: Consegna Borsa di StudioTale nuova figura professionale sarà inserirta nel XIX Reparto dfi Ematologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli diretto dal Dr. Felicetto FERRARA.

Per visualizzare le foto della Conferenza clicca QUI