Concerto di Santa Lucia - OTTAVA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia, che si svolgerà Venerdi 16 Dicembre 2022 alle ore 19,00 presso l'Hotel San Francesco al Monte a Napoli al C.so Vittorio Emanuele, 328.

L'evento è giunto all'ottava edizione. e prevede la partecipazioe del
View this image in original resolution: Concerto - OTTAVA Edizione

Quintetto d'archi Accademia di Santa Sofia composto da:

Alessia Avagliano al violino,
Bianca Agostino al violino,
Francesco Venga alla viola,
Alfredo Pirone al violoncello,
Gianluigi Pennino al contrabbasso e

Nunzia de Falco Soprano.

Chi vorrà potrà contribuire al Progetto "IZEREMWANA" dell'Associazione Antoniano per l'Africa finalizzato alla costruzione di un centro di riabilitazione per bambini disabili in Rwanda.

Informazioni:
Il Concerto di Santa Lucia
si terrà il 16 dicembre 2022 alle ore 19.00
presso l'Hotel San Francesco al Monte al C.so Vittorio Emanuele, 328, 80135 Napoli

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONCERTO:

IN AEREO
L' Aeroporto di Capodichino dista circa 10 Km, in taxi occorrono circa 20 minuti.

IN AUTO
Da Nord Autostrada A2; da Salerno,Taranto e Foggia Autostrada A16; da Reggio Calabria Autostrada A3.L'autostrada porta alla Tangenziale, uscite al casello Arenella e continuate verso Piazza Mazzini e Corso Vittorio Emanuele.

IN TRENO
Stazione ferroviaria di Mergellina a circa 4 Km. Stazione ferroviaria di P.zza Garibaldi a circa 7 Km. Funicolare Centrale, Stazione Corso Vittorio Emanuele a circa 300 metri Funicolare di Montesanto, Stazione Corso Vittorio Emanuele a circa 400 metri.