No subcategory found in Eventi e Attività

Concerto di Santa Lucia – SETTIMA EDIZIONE

Il 4 gennaio 2020 alle ore 11,00 si è svolto il Concerto di Santa Lucia – SETTIMA EDIZIONE, organizzato dalla "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" nell'ambito del programma annuale 2019. ...Read Concerto di Santa Lucia – SETTIMA EDIZIONE

Concerto di Santa Lucia – SESTA EDIZIONE

Il 31 dicembre 2018 alle ore 11,00 si è svolto il Concerto di Santa Lucia – SESTA EDIZIONE, organizzato dalla "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" nell'ambito del programma annuale 2018. ...Read Concerto di Santa Lucia – SESTA EDIZIONE

Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

Il 16 dicembre 2012 alle ore 17,30 presso la Sala del Refettorio dell’Hotel San Francesco al Monte si è svolto il Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE, organizzato dalla "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" nell'ambito del programma annuale 2012. ...Read Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

Lo Shoah in Campania - per non dimenticare! L'impossibile Oblio

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani ha contribuito alla realizzazione di una mostra fotografica ...Read Lo Shoah in Campania - per non dimenticare! L'impossibile Oblio

Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE

Il 11 dicembre 2011 alle ore 17,30 presso la Sala del Refettorio dell’Hotel San Francesco al Monte ...Read Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE

"La missione dell'Ordine Francescano Secolare in un mondo secolarizzato"

Il giorno 3 febbraio 2011 presso la sala del Crocifisso del Monastero di Santa Chiara ...Read "La missione dell'Ordine Francescano Secolare in un mondo secolarizzato"

Concerto di Santa Lucia - TERZA EDIZIONE

Il 12 dicembre 2010 alle ore 17,30 presso la Sala del Refettorio dell’Hotel San Francesco al Monte ...Read Concerto di Santa Lucia - TERZA EDIZIONE

Incubatrice al Policlinico Federiciano: Missione Compiuta!!!

La Fondazione Giovanni e Lucia DI TRAPANI, grazie al contributo economico di 56 notai italiani ...Read Incubatrice al Policlinico Federiciano: Missione Compiuta!!!

I Manoscritti dell’Osservanza nella Biblioteca Nazionale di Napoli

Mercoledì 3 febbraio 2010 alle ore 17.00 presso la Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli ...Read I Manoscritti dell’Osservanza nella Biblioteca Nazionale di Napoli

Concerto di Santa Lucia - SECONDA EDIZIONE

Il 13 dicembre 2009 alle ore 17,30 ...Read Concerto di Santa Lucia - SECONDA EDIZIONE