No subcategory found in Progetti Realizzati

L’8 dicembre 2010 alle ore 11.00 al C.so Vittorio Emanuele, 328 ...Read Restauro della Cappella dell’Immacolata nella Parrocchia di S. Lucia al Monte in Napoli

Borse di studio

Al termine del Convegno “Il lavoro tra conflitto e partecipazione dai Consigli di gestione a nuove Collaborazioni”, svolto sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica e tenuto il 24 giugno 2008, presso la CCIAA di Napoli, sono state assegnate 2 Borse di studio di € 500 ciascuna a due studenti impegnati in uno studio sul “Diritto del lavoro”.

View this image in original resolution: IMG_1709.JPG

View this image in original resolution: IMG_1711.JPG

Sovvenzione per Formazione Scolastica

La Fondazione ha provveduto, nella misura di € 400, a sovvenzionare un anno di formazione scolastica e sostentamento per una bambina con gravi handicap a Itigi in Tanzania.

View this image in original resolution: cartelli.jpg

View this image in original resolution: folla.jpg

Realizzazione di un pozzo per la raccolta e la distribuzione idrica

Il ricavato della manifestazione "Concerto di Santa Lucia 2008" ...Read Realizzazione di un pozzo per la raccolta e la distribuzione idrica